Disintossicazione da Eroina

Disintossicazione da EroinaIl Centro Narconon Il Gabbiano si occupa di disintossicazione da eroina già dal 1988. Il programma di cui si serve è caratterizzato da un approccio del tutto drug-free, ovvero non prevede l’utilizzo di farmaci, psicofarmaci e droghe sostitutive, onde evitare che si possa instaurare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

L’obiettivo del programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Il Gabbiano non è solamente quello di contrastare l’uso di droga in sè, ma bensì anche quello di aiutare la persona ad acquisire gli strumenti indispensabili per riprendere in mano le redini della propria vita.
 
La Dipendenza da Eroina

Avere un problema di dipendenza da eroina significa vivere in funzione di una droga che, in poco tempo, condanna la persona a non poterne fare più a meno, neanche per un giorno.

Nel momento in cui una persona prova a smettere di farne uso senza il giusto aiuto, infatti, si ritrova a dover far fronte a tutta una serie di meccanismi, fisici e mentali, che possono facilmente indurla a ricadere nella dipendenza, vanificando così tutti gli sforzi fatti.

Onde evitare che la situazione peggiori, pertanto, la miglior cosa da fare è quella di affidarsi a degli esperti ed intraprendere un completo programma di recupero.

Il Programma di Disintossicazione da Eroina

Il programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Il Gabbiano si concentra sulla risoluzione di ogni aspetto della tossicodipendenza supportando in modo professionale e funzionale la persona affinchè superi qualsiasi tipo di impedimento con il minimo disagio possibile. L’approccio alla dipendenza è graduale e ognuna delle tre fasi in cui è suddiviso produce dei benefici che motivano la persona a proseguire con rinnovata determinazione.

Nel corso della prima fase, personale specializzato assiste 24 ore su 24 la persona e la aiuta a superare tutti i sintomi di astinenza da eroina avvalendosi anche della somministrazione, sotto controllo medico, di vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio.

Nella seconda fase, grazie ad una ben precisa combinazione di attività fisica, vitamine e specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, si va ad eliminare dall’organismo ogni residuo di droghe e altre sostanze tossiche, in modo tale da raggiungere una completa disintossicazione fisica.

Nella terza fase la persona viene guidata ad individuare effettivamente quali sono stati i motivi per i quali ha iniziato ad abusare di droghe, al fine di risolverli una volta e per tutte. In questo modo riacquisirà la capacità di gestire correttamente la propria vita.

  • Vuoi Risolvere un Problema di Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Eroina?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Grazie al programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Il Gabbiano, migliaia di persone hanno risolto definitivamente il loro problema di tossicodipendenza e oggi sono in grado di vivere la loro vita senza avvertire la necessità di usare droga.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Il Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema