Chi desidera depurarsi dall’eroina vuole conoscere la strada corretta da seguire per liberarsi da questa droga altamente potente e pericolosa. Questo processo implica il cessare l’uso dell’eroina, disintossicarsi e risolvere le cause alla base.
La disintossicazione può comportare sintomi di astinenza, alcuni dei quali possono essere gravi ed includono:
- midriasi (pupille dilatate)
- naso che cola
- starnuti ripetuti
- lacrimazione
- abbondanti sbadigli
- sudorazione profusa
- brividi di freddo e pelle d’oca
- dolori ai muscoli e alle ossa
- spossatezza
- disturbi gastro-intestinali (ad esempio diarrea e vomito)
- insonnia
E’ proprio per questo motivo che, onde evitare d’intraprendere “soluzioni” fai-da-te poco efficaci e pericolose, la miglior cosa da fare è non perdere altro tempo ed affidarsi ad esperti nel settore del recupero dalla tossicodipendenza.
Il programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano è in grado di aiutare chi ha un problema di tossicodipendenza non solo a smettere di usare droga, ma anche a capire cos’è che l’ha fatta cadere in questo baratro, spezzando definitivamente tutti i meccanismi implicati nella tossicodipendenza, sia fisici che mentali.
- Come Depurarsi dall’Eroina?
- Come Smettere di Usare Eroina?
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il Centro per Eroinomani Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è specializzato nel recupero dalla tossicodipendenza ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della propria vita.
Il Centro Narconon Gabbiano adotta un programma di recupero basato su un metodo del tutto drug-free, ovvero che non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, grazie al quale una persona riesce a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della tossicodipendenza.
Tale percorso di disintossicazione e riabilitazione rappresenta una delle migliori soluzioni per smettere di usare eroina perchè permette non solo di disintossicarsi fisicamente tramite delle specifiche saune, ma anche di individuare e risolvere tutte le motivazioni di base della tossicodipendenza.
Grazie all’efficacia del metodo utilizzati ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalla tossicodipendenza, tanto da essere riconosciuto come uno dei migliori centri per tossicodipendenti in Italia.