La Comunità Narconon Il Gabbiano, attiva dal 1988, è considerata come una delle comunità per cocainomani più importanti in Italia poichè specializzata in un metodo di disintossicazione e riabilitazione innovativo.
Si tratta di un completo programma di recupero basato sulla disintossicazione da cocaina che, senza fare ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di superare tutti gli ostacoli che impediscono un’efficace soluzione della tossicodipendenza.
Il presupposto di base su cui si fonda tutto l’operato della Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Il Gabbiano è quello che riconosce nell’uso di cocaina non come una “malattia” da curare e di conseguenza trattata con farmaci, bensì come la conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio che una persona non riesce a superare in maniera adeguata.
Nel momento in cui scopre che la cocaina può esserle “utile” per sentirsi “meglio“, riconoscerà in questa droga una “soluzione ai problemi della vita” e inizierà a farne uso ogni volta in cui si dovesse trovare di fronte ad un momento di difficoltà, diventandone così dipendente.
- Sei alla Ricerca di una Comunità per Cocainomani più Importanti in Italia?
- Cerchi una Soluzione per Uscire dalla Cocaina?
La Comunità Narconon Gabbiano è la Soluzione che Cerchi
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il programma di recupero che viene consegnato è suddiviso in tre differenti fasi, appositamente studiate per consentire ad una persona di spezzare tutti i legami che la vincolano all’uso di cocaina, sia da un punto di vista fisico che mentale e si suddivide nelle seguenti tre fasi:
La prima fase aiuta la persona a superare tutti i sintomi di astinenza da cocaina in modo del tutto agevole, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e all’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio) sotto controllo medico.
La seconda fase è costituita da un esatto regime di attività fisica e saune, svolte sotto stretto controllo medico, che consentono la completa eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche e resituiscono alla persona un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità.
La terza fase, invece, è mirata all’individuazione e soluzione di tutte le motivazioni alla base dell’uso di droga, ma soprattutto alla rieducazione ad una vita sana, grazie ad una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, che consentono di condurre una vita felice e volta al conseguimento di nuovi obiettivi.
Grazie alla Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Il Gabbiano, migliaia di persone hanno risolto il loro problema di dipendenza da cocaina e adesso conducono un’esistenza serena, felice e libera dalla droga.