La Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Il Gabbiano, attiva dal 1988, è specializzata in un metodo di disintossicazione e riabilitazione innovativo, grazie al quale è possibile risolvere tutti gli aspetti implicati nella dipendenza da cocaina, sia da un punto di vista fisico che psicologico.
Si tratta di un completo programma di recupero basato sulla disintossicazione da cocaina che, senza fare ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di superare tutti gli ostacoli che impediscono un’efficace soluzione della tossicodipendenza.
- Sei alla Ricerca di una Comunità di Recupero Cocainomani?
- Cerchi una Soluzione per Uscire dalla Cocaina?
La Comunità Narconon Gabbiano è la Soluzione che Cerchi
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Il presupposto di base su cui si fonda tutto l’operato della Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Il Gabbiano è quello che riconosce nell’uso di droga una conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio che una persona non riesce a superare in maniera adeguata.
Nel momento in cui scopre che la cocaina può esserle “utile” per sentirsi “meglio“, riconoscerà in questa droga una “soluzione ai problemi della vita” e inizierà a farne uso ogni volta in cui si dovesse trovare di fronte ad un momento di difficoltà.
Il programma di recupero che viene consegnato è suddiviso in tre differenti fasi, appositamente studiate per consentire ad una persona di spezzare tutti i legami che la vincolano all’uso di cocaina.
La prima fase aiuta la persona a superare tutti i sintomi di astinenza da cocaina in modo del tutto agevole, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e all’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio) sotto controllo medico.
La seconda fase è costituita da un esatto regime di attività fisica e saune, svolte sotto stretto controllo medico, che consentono la completa eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga e altre sostanze tossiche e resituiscono alla persona un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità.
La terza fase, invece, è mirata all’individuazione e soluzione di tutte le motivazioni alla base dell’uso di droga, ma soprattutto alla rieducazione ad una vita sana, grazie ad una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, che consentono di condurre una vita felice e volta al conseguimento di nuovi obiettivi.
Grazie alla Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Il Gabbiano, migliaia di persone hanno risolto il loro problema di dipendenza da cocaina e adesso conducono un’esistenza serena, felice e libera dalla droga.