Come Smettere con l’Eroina

Come Smettere con l'EroinaIn molti s’informano su come smettere con l’eroina per risolvere un problema personale o per aiutare un familiare ad uscire dal baratro della tossicodipendenza.

La dipendenza da eroina è, molto probabilmente, la peggiore perchè vincola in modo pesante tutta la vita di una persona che si ritrova a non poter neanche pensare di svolgere una qualsiasi attività se prima non ha soddisfatto la sua esigenza di fare uso di questa sostanza.

Spesso, si ha l’errata convinzione che sia sufficiente interrompere l’assunzione, attendere che i sintomi di astinenza svaniscono o assumere sostitutivi (come il metadone, suboxone) ma in questo modo si passa da una dipendenza all’altra.

Pertanto, se desideri capire come smettere di fare uso di eroina, la miglior cosa da fare è quella di non perdere altro tempo ed affidarsi subito ad esperti nel settore del recupero dalla tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e nella riabilitazione dalla dipendenza da eroina e ha aiutato migliaia di persone a risolvere la loro tossicodipendenza grazie ad un completo programma di recupero che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di andare ad agire su tutti i fattori, fisici e psicologici, implicati nell’uso di droga.

  • Come Smettere con l’Eroina?
  • Vuoi Uscire dall’Eroina?

Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Attraverso le varie fasi di questo percorso, la persona viene aiutata a superare i vari sintomi dell’astinenza da eroina grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato che, tramite l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), le permettono di distaccarsi dal continuo pensiero di usare droga e di scaricare la normale tensione che caratterizza questi primi giorni.

Successivamente, viene svolto uno specifico percorso di saune e attività fisica che, sotto la stretta supervisione medica, punta alla completa eliminazione dall’organismo di tutti i residui di eroina, e altre sostanze tossiche, in modo tale da spezzare quel legame chimico che esiste tra la persona e la droga.

Il risultato finale di questo metodo di disintossicazione dall’eroina, unico nel suo genere, è quello di un corpo perfettamente pulito da ogni impurità a cui farà seguito una sorta di rinascita e una rinnovata lucidità mentale che permetterà alla persona di potersi dedicare a tutto quello che c’è alla base della sua dipendenza.

Grazie ad una serie di corsi di riabilitazione, basati sull’etica e la responsabilità, la persona avrà modo di confrontarsi con quelle fragilità che, in un certo momento della sua vita, l’hanno messa nella condizione di dover trovare una “soluzione” ad un senso di malessere che le stava impedendo di vivere serenamente.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema