Centro Disintossicazione da Eroina

Centro Disintossicazione da EroinaIl Centro Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, è considerato come il miglior centro disintossicazione da eroina specializzato nella disintossicazione e riabilitazione da questa droga.

L’uso di eroina è una sfida devastante che colpisce individui e le loro famiglie in tutto il mondo. La dipendenza da eroina può avere effetti distruttivi sulla salute fisica e mentale, sulle relazioni personali e sulla stabilità finanziaria. Fortunatamente, grazie al Centro Disintossicazione da Eroina Narconon Gabbiano, è possibile liberarsi dalla dipendenza da eroina.

Attraverso il percorso di recupero del Centro Narconon Gabbiano, la persona viene aiutata a spezzare tutti i meccanismi implicati nella tossicodipendenza, sia fisici che mentali.

Si tratta di un metodo del tutto naturale, in quanto non vengono somministrati farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive per tutta la durata del programma di recupero perchè non si vuole correre il rischio di eliminare una dipendenza e farne insorgere un’altra che, in molti casi, può essere anche peggiore e più difficile da sconfiggere.

  • Sei alla Ricerca di un Centro Disintossicazione da Eroina?
  • Cerchi una Soluzione per Uscire dalla Tossicodipendenza?

La Comunità Narconon Gabbiano è la Soluzione che Cerchi
Contatta i Nostri Operatori per un Aiuto Immediato
Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Il programma di recupero che viene svolto al Centro di Riabilitazione dall’Eroina  Narconon Gabbiano, suddiviso in tre fasi, è stato studiato per consentire ad una persona di superare tutti i principali ostacoli che si presentano quando vuole smettere di usare eroina e che, in molti casi, impediscono un’efficace soluzione del problema:

Innanzitutto, il primo passo fondamentale nel recupero dalla dipendenza da eroina è superare l’astinenza. Durante questa fase, i sintomi di astinenza possono variare in gravità. Alcuni dei sintomi comuni di astinenza dalla eroina includono:

  • Nausea e vomito
  • Dolori muscolari e articolari
  • Ansia e depressione
  • Insonnia
  • Sudorazione e brividi
  • Crampi addominali

Attraverso il programma di recupero del Centro Narconon Gabbiano,  la persona riceve un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale specializzato, e assume dei prodotti di origine naturale (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), che permettono di ridurre drasticamente gli eventuali disagi causati dai sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da eroina.

Inoltre, grazie ad un esatto regime di attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, e un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona va ad eliminare dall’organismo tutti i residui di eroina che si sono depositate a seguito di ogni assunzione di certe sostanze, così da ottenere un corpo perfettamente epurato da ogni sorta di impurità e una mente molto più lucida. In questa fase la persona avrà modo di sperimentare una vera e propria rinascita, sia da un punto di vista fisico che psicologico, che le darà la predisposizione d’animo migliore per poter affrontare la fase conclusiva del programma di recupero.

Infine, la persona va ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della dipendenza da eroina, così da non ritrovarsi nuovamente in situazioni che potrebbero portarla a ricadere nell’uso di certe sostanze.

Grazie a questo programma di recupero migliaia di persone sono uscite dalla tossicodipendenza e, per questo motivo, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri per tossicodipendenti in Italia.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema