Cosa Fare con un Figlio che si DrogaSe vuoi capire cosa fare con un figlio che si droga, devi sapere che l’unica cosa che puoi fare è quella di insistere in tutti i modi possibili, fino a quando non accetta di farsi aiutare.

Come Aiutare un Cocainomane che non Vuole Essere AiutatoSe vuoi capire come aiutare un cocainomane che non vuole essere aiutato, devi sapere che l’unica cosa che puoi fare è quella di insistere in tutti i modi possibili, fino a quando non riesci a fargli accettare l’idea che ha un problema di tossicodipendenza e che deve fare qualcosa per risolverlo, una volta e per tutte.

Come Aiutare un Tossicodipendente che non Vuole Essere AiutatoSe ti stai chiedendo “Come aiutare un tossicodipendente che non vuole essere aiutato?” devi sapere che è necessario insistere in tutti i modi possibili, fino a quando non riesci a superare la sua resistenza nell’accettare di fare qualcosa di concreto per risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Come Convincere un Tossicodipendente a CurarsiLe persone che si chiedono come convincere un tossicodipendente a curarsi solitamente sono familiari o amici che non sanno come far capire al proprio caro che deve fare qualcosa per risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Come Trattare un Figlio TossicodipendenteComprendere come trattare un figlio tossicodipendente è molto importante, perchè permette di conoscere qual’è l’atteggiamento giusto da avere nei suoi confronti, per riuscire a dargli una mano.